
partita interna di CICL (foto Trabalza)
E’ stata presentata questa sera alla CEV la lista dei dodici giocatori della Trentino Volley che andranno a referto domani nel match di ritorno dei quarti di finale di CICL, in programma al PalaTrento alle ore 20.30 contro i polacchi del Domex Tytan AZS Czestochowa.
Nell’elenco stilato da Radostin Stoytchev da rilevare una sola novità rispetto a quanto precedentemente comunicato; dopo l’allenamento serale svolto al PalaTrento l’allenatore bulgaro ha infatti deciso di inserire in lista il centrale Nicola Leonardi al posto di Andrea Segnalini che così assieme a Dore Della Lunga si accomoderà in tribuna. A referto invece andranno tutti gli altri, compresi Kaziyski, Vissotto e Riad che oggi hanno svolto regolarmente il lavoro con la squadra.
La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia24, canale visibile in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre e su quella satellitare di Sky al numero 226, ed in radio su Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley per questa competizione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it