CICL, Leonardi al posto di Segnalini nella lista dei dodici anti-Czestochowa
Nicola Leonardi in attacco durante l'ultima
partita interna di CICL (foto Trabalza)
Trento, 10 marzo 2009

E’ stata presentata questa sera alla CEV la lista dei dodici giocatori della Trentino Volley che andranno a referto domani nel match di ritorno dei quarti di finale di CICL, in programma al PalaTrento alle ore 20.30 contro i polacchi del Domex Tytan AZS Czestochowa.
Nell’elenco stilato da Radostin Stoytchev da rilevare una sola novità rispetto a quanto precedentemente comunicato; dopo l’allenamento serale svolto al PalaTrento l’allenatore bulgaro ha infatti deciso di inserire in lista il centrale Nicola Leonardi al posto di Andrea Segnalini che così assieme a Dore Della Lunga si accomoderà in tribuna. A referto invece andranno tutti gli altri, compresi Kaziyski, Vissotto e Riad che oggi hanno svolto regolarmente il lavoro con la squadra.
La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia24, canale visibile in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre e su quella satellitare di Sky al numero 226, ed in radio su Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley per questa competizione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it