Carlo De Angelis al centro del gruppo della Diatec Trentino

foto Spalvieri

Civitanova Marche (Macerata), 6 marzo 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara dell'ultimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocata stasera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Banca Marche e Diatec Trentino.

 

Sebastian Solé: "Non è mai piacevole giocare una brutta partita come quella che abbiamo fatto oggi; la Lube ha giocato una buona gara ma noi non siamo mai riusciti a gestire la situazione sbagliando troppo. E contro di loro non te lo puoi permettere. Adesso pensiamo a Molfetta, squadra che in casa gioca sempre molto bene; dobbiamo pensare a recuperare il nostro gioco e iniziare con un piglio diverso la fase più bella della stagione".


Carlo De Angelis: "La Lube ha battuto molto meglio di noi e ci ha messo costantemente in difficoltà. Noi non siamo riusciti a rispondere colpo su colpo, calando alla distanza. La mia gara da titolare? Ero molto emozionato, almeno inizialmente, poi sono riuscito ad entrare più in partita ma è stata una gara difficile per tanti motivi".

 

Osmany Juantorena:"Questo 3-0 su Trento è la maniera migliore per arrivare ai play off, non tanto per la classifica ma per il morale e la continuità, visto che con la Diatec avevamo sempre perso, e per aver chiuso il girone di ritorno senza sconfitte. Ma adesso, ai play off, si ricomincia da zero: sappiamo che è la fase più importante della stagione ed anche la più bella da giocare. Stasera il palasport era stracolmo e bellissimo, anche se non contava per la classifica il pubblico ha voluto sostenerci con grande calore in una partita ricca di fascino, speriamo sia così anche nei play off".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa