Lanza, Vettori ed Eder esultano per il successo al PalaPanini

Foto Trabalza

Modena, 18 febbraio 2018

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del 69° derby dell'A22, giocato stasera al PalaPanini di Modena fra Azimut e Diatec Trentino (23° turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18).

 

Filippo Lanza: "Non eravamo venuti qui per riscattare la sconfitta con lo Zaksa di mercoledì perchè comunque anche in quella partita avevamo dimostrato di poter giocare ad alti livelli e contro una avversario molto forte. Volevamo vincere al PalaPanini perchè ci servivano i punti in palio e per dimostrare ai nostri tifosi che possiamo competere contro qualsiasi avversario. Siamo contenti di esserci riusciti e di aver agguantato di nuovo il quarto posto".


Luca Vettori: "E' stata una bellissima gara, in cui forse non abbiamo sfruttato l'occasione per ottenere qualcosa in più ma alla fine l'abbiamo portata a casa e siamo contenti. E' un successo importante perchè ci consente di riappropriarci del quarto posto è stato importantissimo. Abbiamo avuto un rendimento altalenante, io per primo".


Radostin Stoytchev (Azimut Modena Volley): "La differenza l’hanno fatta i dettagli, la partita è finita 114 a 111 punti per noi però ciò che conta è che uno vince e l’altro perde. Nei primi due set e anche nel quinto ci siamo trovati subito sotto perché non partivamo convinti, per poi giocare molto meglio nella seconda parte del parziale. Era previsto che Earvin entrasse soltanto se fossimo riusciti ad essere vicini al punteggio dopo il terzo set”

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa