Trento, 10 gennaio 2011

10012011pubblico
I coloratissimi tifosi gialloblu presenti ieri sera al PalaTrento
(foto Trabalza)

Trentino Volley informa tutti gli interessati che, nel caso in cui vincendo il quarto di finale di Coppa Italia 2011 in programma il 19 gennaio al PalaTrento l’Itas Diatec Trentino dovesse quindi centrare la qualificazione per la Final Four, metterà a disposizione dei propri tifosi un consistente numero di abbonamenti di settore unico validi per assistere a tutte le quattro partite in programma fra sabato 22 e domenica 23 gennaio al PalaOlimpia di Verona.
La Società di via Trener ha infatti opzionato tali tessere grazie alla fattiva collaborazione instaurata con il Comitato Organizzatore Locale e la Lega Pallavolo Serie A. Gli abbonamenti saranno effettivamente messi in vendita al prezzo di 25 euro cadauno presso le casse del PalaTrento già la sera del 19 gennaio, qualora l’Itas Diatec Trentino abbia in precedenza superato l’Acqua Paradiso Monza Brianza nella gara prevista per la stessa giornata.
Successivamente Trentino Volley organizzerà poi, come di consueto, la trasferta in pullman dei tifosi in collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it