Trento, 23 novembre 2012
23112012gislimberti
La Curva Gislimberti al fianco della Associazione G. Sintini
(foto Trabalza)


Trento per Jack e con Jack: una serata per aiutare il reparto di Oncologia di Perugia. Giovedì 29 novembre la Curva Gislimberti organizza la Cena di Beneficenza, per finanziare l’Associazione Giacomo Sintini, che dal momento in cui è stata fondata si propone di raccogliere fondi e aiuti da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico.
Con questo nobile scopo, tutti gli appassionati di pallavolo e di Trentino Volley – non è necessario essere tesserati alla tifoseria organizzata – potranno ritrovarsi alle ore 20 presso il Ristorante Pizzeria Doc di via Milano a Trento per vivere un piacevole e significativo appuntamento. Alla cena, a cui si aderisce scrivendo una mail all’indirizzo curva.gislimberti@hotmail.it specificando nome, cognome e recapito telefonico e per la quale è previsto un menu fisso al prezzo di 20 euro, presenzierà anche lo stesso alzatore gialloblù. Sintini sarà il grande protagonista della serata, a disposizione per foto e autografi, e distribuirà, tramite un sorteggio, premi e gadget ricordo.
Ringrazio sin da ora la Curva Gislimberti per la splendida iniziativa, che conferma quanto questa tifoseria sia speciale e vicina alla squadra in ogni situazione – ha dichiarato l’atleta romagnolo - . Aspettiamo il maggior numero di persone (le iscrizioni verranno raccolte sino ad un massimo di 70 unità, ndr) per poter regalare un Natale diverso a tutti coloro che beneficeranno del vostro aiuto. Un momento indimenticabile, come le nostre vittorie!

Per ulteriori informazioni e/o donazioni:

ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI

Banca Popolare di Spoleto spa (Pg) IBAN: IT 45 P 05704 03000 000000031354
facebook - ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI
twitter - @JackSintini
e-mail - associazionegs@gmail.com

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa