Trento, 23 novembre 2012

23112012cesti
Uno dei cinque cesti a tinte gialloblù proposti da Agraria Riva
(foto Trabalza)
Un’idea innovativa, originale e soprattutto gustosa per un regalo diverso dal solito ma sicuramente apprezzato: è la proposta che giunge dell’Agraria Riva per tutti i tifosi gialloblù della Trentino Volley in vista di Natale 2012.
L’importante marchio, che dal 1926 promuove e sostiene l'agricoltura nel territorio del Garda Trentino e da due stagioni è sponsor della Trentino Volley, ha infatti realizzato, con il logo di “Cantina Frantoio”, un'offerta eno-gastronomica ad esclusive tinte gialloblù. Grazie ai prodotti di altissima qualità derivati dal territorio gardesano, sono infatti stati realizzati cinque diversi tipi di cesti natalizi, caratterizzati dai nomi dei principali giocatori della Società Campione del Mondo; in ognuno si possono trovare esclusivi gadget Itas Diatec Trentino oltre a prelibate libagioni.
L’offerta spazia dal “cesto Andrea Bari” (venduto a 27 euro e contenente una sciarpa oltre un Frantoio di Riva, un Spumante, speck stagionato e una confezione di pasta Felicetti) a quello riferito al capitano, il “cesto Matey Kaziyski” (in vendita al prezzo di 78 euro e contenente olio, spumante, miele, farina, pasta, salsicce, biscotti, zelten e una maglietta ufficiale da gioco), passando anche per i cesti “Raphael”, “Juantorena” e “Birarelli”.
Sin dall’inizio della nostra attività, decidendo di chiamarci “Trentino Volley”, abbiamo sempre portato addosso l’onore e l’orgoglio di appartenere in maniera indissolubile a questa terra – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Per tale motivo, nel momento in cui cerchiamo sponsor che vogliano affiancarci nella nostra avventura, diamo sempre la priorità a marchi della nostra provincia. Agraria Riva è uno di questi e ci fa particolarmente piacere che abbia prodotto questa iniziativa, sicuramente originale e gustosa per far celebrare ai nostri tifosi un Natale attraverso le eccellenze del nostro Trentino”.
Tutti i dettagli relativi all’offerta natalizia presentata da Agraria Riva sono disponibili nel depliant da scaricare in file pdf a questo link.

Per ulteriori informazioni:
Cantina Frantoio
Loc. S.Nazario, 4 – Riva del Gara (Trento)
Telefono: 0464 552133
E-mail: info@agririva.it
Internet: www.agririva.it

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa