Trento, 21 novembre 2011

21112011kaziyski
Mastey Kaziyski è tornato al lavoro stamattina
dopo una settimana di riposo (foto Trabalza)
Nuova settimana di allenamenti al via in casa Trentino Volley. Dopo un giorno e mezzo di riposo, in corrispondenza con il weekend, al PalaTrento questa mattina agli ordini di Stoytchev e Serniotti si sono ritrovati nove gialloblù. Al gruppo già a disposizione nel precedente periodo oggi si è infatti aggiunto anche Matey Kaziyski, rientrato nei ranghi dopo sette giorni di riposo. Il capitano sosterrà quindi con gli altri otto giocatori presenti (Brinkman, Burgsthaler, Colaci, Della Lunga, Juantorena, Lanza, Raphael, Sokolov) cinque giorni di allenamenti ancora una volta all’insegna della grande quantità di lavoro, con un nuovo ed importante richiamo relativo alla preparazione fisica.
Prima della partecipazione al triangolare “Volley 4 Liguria” (domenica pomeriggio a San Bonifacio), verranno infatti svolte ben nove sedute con tre mattine dedicate ai pesi (lunedì, martedì e venerdì) ed un’altra riservata al lavoro atletico (giovedì). In tutti i pomeriggi ci sarà poi come di consueto spazio per il lavoro con la palla, ad eccezione di mercoledì 23 in cui è stata programmata un’intera giornata di riposo.
Le due mini-sfide che andranno in scena il 27 novembre al PalaFerroli contro Verona e Belluno (in entrambe le partite si giocherà al meglio dei tre set) rappresenteranno i primi impegni ufficiali dopo tre settimane prive di gare; l’ultima partita giocata dall’Itas Diatec Trentino risale infatti ancora al 5 novembre (successo interno per 3-0 su Ravenna nella settima giornata di Serie A1 Sustenium).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it