Gara 1, chiusa la prevendita. Domani casse del PalaTrento aperte ad ore 16
Una suggestiva veduta esterna del PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 18 aprile 2009

Si è conclusa questa mattina alle ore 12 presso il Trentino Volley Point la prevendita biglietti per gara 1 di semifinale playoff fra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo, in programma domani sera ad ore 19 al PalaTrento.
Particolarmente cospicuo il numero di tagliandi già staccati in questo periodo; a disposizione dei tifosi nei settore numerati restano infatti solo pochi posti nelle prime file della parte alta di Best e Distinti e qualche seggiolino del settore Vip. Circa un migliaio invece i biglietti disponibili per il settore non numerato Curva, cosa che permetterà anche a chi non ha avuto modo di acquistare i tagliandi durante la settimana di trovare ugualmente posto all’interno dell’impianto.
Gli ultimi biglietti disponibili verranno messi in vendita direttamente al PalaTrento domani pomeriggio dalle ore 16 in poi presso le casse del palazzetto, dove sarà possibile anche ritirare i biglietti prenotati nei giorni scorsi via telefono al Trentino Volley Point. A tal proposito si ricorda che dopo le 17.45 i biglietti prenotati non ritirati verranno messi nuovamente in vendita.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it