Pullman per Padova, le iscrizioni si chiudono domani mattina
Tifosi trentini al PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 4 gennaio 2009

Dopo il bel successo interno contro Verona di ieri sera, l’Itas Diatec Trentino tornerà in campo già martedì 6 gennaio a Padova, dove affronterà ad ore 18 l’Antonveneta fanalino di coda della serie A1 TIM.
Per questa trasferta la Trentino Volley organizzerà almeno un pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la squadra in terra patavina. Le iscrizioni raccolte ieri al PalaTrento durante la gara contro la Marmi Lanza hanno infatti completato il primo bus; per confermarne un altro servono invece ancora una trentina di adesioni che sarà possibile effettuare fino a domattina, lunedì 5 gennaio, contattando direttamente il Fans Club Cuore Giallo Blu al numero 333 1811863.
A beneficio di tutti gli interessati dell’ultima ora, si ricorda che il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 21 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 23 Euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza di martedì 6 gennaio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.20, dall’area ex Zuffo di Trento alle ore 14.40, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15 circa.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it