Emanuele Birarelli racconta la sua estate speciale sul numero 41 di iVolley Magazine - www.ivolleymagazine.it

12092012biraimagazine
Le due pagine dedicate da iVolley a Emanuele Birarelli

Il numero 41 di “iVolley Magazine”, online da questa mattina sul sito www.ivolleymagazine.it, mette al centro della propria attenzione la Trentino Volley e i suoi tanti protagonisti.
Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti pagina 6 e 7 al centrale gialloblù Emanuele Birarelli, che racconta a Gian Luca Pasini la splendida estate appena vissuta, contraddistinta da tanti allenamenti in palestra ma anche da una medaglia di bronzo all’Olimpiade e dal matrimonio con Elena.
Adesso forse neanche mi rendo conto del tutto. La medaglia olimpica è una delle soddisfazioni più grandi della mia carriera e poi il matrimonio uno dei momenti più importanti della mia vita privata. E’ stato un po’ strano che sia capitato tutto vicino, in una sola settimana. Un periodo speciale che mi ricorderò per sempre” ha spiegato fra le tante cose Bira nell’intervista che è possibile rivedere anche a video.
Lo spazio riservato alla Società Campione del Mondo non si esaurisce però con il pezzo dedicato al centrale di Ostra: alle pagine 10 e 11 trova infatti posto la presentazione della Supercoppa Italiana 2012, da giocare a Modena contro Macerata il 30 settembre, a pagina 31 è possibile visualizzare una recentissima video-intervista a Filippo Lanza mentre alle pagine 32 e 33 viene raccontata la trasferta di 15 giorni fra Argentina e Brasile sostenuta ai primi di agosto dalla Nazionale Italiana Pre-Juniores, di cui fanno parte anche i gialloblù Simone Giannelli e Tiziano Mazzone.
Per consultare la rivista telematica basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare il file in formato pdf o sfogliarla direttamente online.