Filippo Lanza si racconta sul numero 31 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

06062012lanza
Filippo Lanza in azione al PalaTrento
(foto Trabalza)

Il giovane schiacciatore della Trentino Volley Filippo Lanza è fra i principali protagonisti del numero 31 di “iVolley Magazine”, online sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti pagina 18 e 19 ad uno dei più interessanti prospetti di posto 4 azzurri degli ultimi anni, che svela a Gian Luca Pasini tutto di sé, della realtà di Trento ma anche dell’estate azzurra che sta vivendo da un mese a questa parte.
Mi ero avvicinato alla pallavolo un po’ controvoglia – racconta fra le tante cose Pippo - , giocavo a rugby, pilone, avevo un fisico prestante per la mia età, ma mio papà, essendo appassionato di volley, mi ha portato in un palazzetto. Piano piano mi sono appassionato alla pallavolo e ho smesso di pensare al rugby. Da lì è cominciata la mia nuova carriera. E adesso lo ringrazio per la scelta che mi ha fatto fare
Per leggere l’intervista e tutto il resto della rivista basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o sfogliarla direttamente online.