
Sarà il capitano dell'Itas Diatec Trentino, il palleggiatore serbo Nikola Grbic, l'ospite principale del settimanale appuntamento con la trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino, come sempre condotto da Paolo Malfer e da Barbara Pedrotti.
In questa ventiduesima puntata della stagione 2007/08 riflettori puntati sulla Final Eight di Coppa Italia appena conclusa con la vittoria di Macerata; un risultato che Grbic commenterà fornendo anche la propria impressione sulla gara con Treviso persa 3-1 nei quarti di finale; il capitano risponderà anche alle domande lasciate dai tifosi sul forum del sito ufficiale.
Al termine della trasmissione andrà in onda l'intero quarto parziale proprio della partita fra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso giocata a Bassano del Grappa giovedì scorso. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e partita.
Sul sito di Tca (www.tvtca.com), la sola trasmissione sarà visibile in streaming in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.