
Sarà il capitano dell'Itas Diatec Trentino, il palleggiatore serbo Nikola Grbic, l'ospite principale del settimanale appuntamento con la trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino e volley regionale, come sempre condotto da Paolo Malfer.
Questa quinta puntata della stagione 2007/08 offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il solito resoconto completo del sesto turno di serie A1 TIM, con servizi, approfondimenti e una lunga intervista a Nikola Grbic, che risponderà anche alle domande lasciate dai tifosi sul forum del sito ufficiale.
Al termine della trasmissione, come consuetudine, andrà in onda la parte finale del quarto set e l'intero ultimo parziale della partita Itas Diatec Trentino-Antonveneta Padova. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e partita.
Sul sito di Tca (www.tvtca.com), la trasmissione sarà visibile in streaming in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.