![]() |
La copertina di iVolley dedicata alla Trentino Diatec |
E’ dedicata interamente al recente quarto trionfo iridato consecutivo della Trentino Diatec la copertina del numero 45 di iVolley, online da mercoledì 24 sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì solo in versione telematica tramite internet, propone al suo interno, fra pagina 4 e pagina 5, un interessante approfondimento sul Mondiale per Club 2012 giocato durante la scorsa settimana dalla squadra gialloblù a Doha.
“Vincere da favoriti non è mai cosa scontata, meno che meno quest’anno dopo che il gruppo sembrava avere perso qualche certezza tecnica. Che a Doha è “tornata” in questa che è la manifestazione “preferita” dai trentini, torneo di una settimana, 5 partite, in cui di solito il più forte emerge sempre. E’ stato ancora così, per la quarta volta, con Osmany Juantorena ancora Mvp e Lele Birarelli principe del muro, i colpi ferali di Kazyiski e le invenzioni di Rapahel…Trento c’è ancora” scrive Gian Luca Pasini, nell’articolo che viene arricchito anche da una gallery fotografica e da un video che racconta il dietro le quinte del soggiorno gialloblù in Qatar.
All’interno del numero 45, spazio anche alla presentazione della 2013 CEV Volleyball Champions League, con due pagine (6-7) curate da Leandro De Sanctis, e il consueto approfondimento sul campionato di Serie A1.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf.