Lo schiacciatore Dore Della Lunga ospite di
Dore Della Lunga (foto Trabalza)
Lo schiacciatore marchigiano della Trentino Volley Dore Della Lunga ospite di "Trentino Volley Time" su Tca - martedì 13 novembre 2007, ore 19.55

Sarà Dore Della Lunga, schiacciatore marchigiano alla terza stagione nell'Itas Diatec Trentino, l'ospite principale della trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino e volley regionale, come sempre condotto da Paolo Malfer.
Questa settima puntata della stagione 2007/08 offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il solito resoconto completo di approfondimenti ed interviste su tutto quello che sta accadendo in casa Trentino Volley, analizzando in particolar modo il 17° TIM All Star Game giocato domenica sera a Forlì, a cui proprio Della Lunga ha preso parte.
Al termine della trasmissione andrà proprio in onda il secondo set della partita fra Nazionale Italiana e JBL All Star A1. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e partita.
Sul sito di Tca (www.tvtca.com), la trasmissione sarà visibile in streaming in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.