
Sarà il fuoriclasse bulgaro Matey Kaziyski l'ospite principale della quindicesima puntata di Trentino Volley Time, il rotocalco di approfondimento che Tca dedica ogni settimana al grande volley Itas Diatec Trentino.
La trasmissione, per l'occasione condotta da Barbara Pedrotti, offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il quadro completo della situazione in casa trentina dopo la bellissima vittoria di domenica a Modena e in vista del Monday Night di lunedì prossimo sul campo di Montichiari. Con Kaziyski ed Andrea Cobbe, giornalista de l'Adige anch'egli presente in studio, si andranno a toccare tanti argomenti di stretta attualità, ma si farà anche un bilancio di quanto sino ad ora ha detto il campionato per la formazione trentina.
Al termine della puntata, in prima serata, verrà proposta una sintesi della gara contro la Cimone (finale di quarto set ed intero tie break), mentre in seconda serata, ad ore 23 circa, verrà trasmessa tutta la partita. La sola trasmissione è visibile anche sul canale 930 - Trentino Tv - della piattaforma satellitare di Sky e sul sito di Tca (www.tvtca.com), in streaming, in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.