Riflettori sul quarto di finale di Coppa Italia con Vibo Valentia nel dodicesimo appuntamento di "RTTR Volley" - lunedì 23 gennaio, ore 21

23012012serniotti
Roberto Serniotti sarà uno degli ospiti di
"RTTR Volley", in onda a partire dalle 21
(foto Trabalza)
Dodicesimo appuntamento stagionale, alle ore 21, per “RTTR Volley”. In questa occasione la settimanale rubrica tv dedicata alla pallavolo regionale dall’emittente di via Zanella si concentrerà sull’imminente quarto di finale di Del Monte Coppa Italia 2012 che si giocherà mercoledì 25 gennaio alle ore 20.30 contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.
A presentare l’importantissima sfida con i calabresi, che dà diritto alla successiva presenza alla Final Four di Roma (18-19 febbraio), al microfono del conduttore Gabbiano Santin si alterneranno l’Assistant Coach Roberto Serniotti, l’ex di turno Raphael Vieira De Oliveira ed il veterano Andrea Bari, che di sfide come queste con la maglia gialloblù ne ha giocate davvero tante. La Responsabile del Trentino Volley Point Iris Wintzek spiegherà poi la promozione per i tifosi riferita a questo appuntamento e l’attesa per i Playoff 12 di 2012 CEV Volleyball Champions League.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale della gara giocata ieri sera al PalaTrento fra Itas Diatec Trentino e Fidia Padova. La replica di programma e partita attorno alla mezzanotte.