RTTR tv partner Trentino Volley anche per la stagione 2012/13: magazine, differite esclusive delle gare e tanto altro
![]() |
Le telecamere di RTTR continueranno ad essere puntate sulle vicende e sulle gare della Trentino Volley Campione del Mondo |
L’emittente di via Zanella confermerà il proprio impegno trasmettendo ogni lunedì sera alle 22.15 in differita integrale le partite (interne ed esterne) dell’Itas Diatec Trentino nel campionato di serie A1 2012/13; prima della differita andrà in onda il consueto magazine settimanale “RTTR Volley” mentre a mezzanotte circa verrà trasmessa la replica della puntata e dell’intero match. Le gare casalinghe verranno commentate ancora una volta dalla affiatatissima coppia composta dal telecronista Gabbiano Santin e dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Burattini, che curerà i commenti tecnici.
Come già accaduto nelle precedenti due stagioni, tutti i servizi che durante la settimana verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre posto sul canale ufficiale di YouTube della Trentino Volley http://www.youtube.com/user/RTTRVOLLEY, diventato nel tempo apprezzatissimo non solo dai tifosi trentini ma pure da tutti gli appassionati di pallavolo (italiani e non) come confermato dal numero di visualizzazioni complessive dei filmati (quasi 210.000).
“E’ un piacere e un onore poter trascorrere un altro anno sottorete assieme ai campioni della Trentino Volley – sono parole della Direttrice di RTTR, Marica Terraneo - . I giornalisti e i tecnici di RTTR sono pronti a raccontare la nuova stagione della squadra che ha portato il Trentino sul tetto del mondo della pallavolo. Il punto della vittoria tocca ai ragazzi di Stoytchev: noi proveremo ad alzare la palla nel miglior modo possibile assieme al grande pubblico della Trentino Volley”.
Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori ed è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per lo sport Trentino.