Trento, 15 settembre 2020

Giannelli in copertina, assieme a tre giocatori, su Pallavolo Supervolley - settembre 2020

Simone Giannelli in copertina, assieme ad altri tre giocatori, su "Pallavolo Supervolley" di settembre 2020

Il 2020 di “Pallavolo Supervolley” continua a riservare grande spazio a Trentino Volley. Sulla copertina del numero di settembre, in edicola in questi giorni, c’è infatti ancora posto per Simone Giannelli. In questo caso, il capitano e giocatore simbolo di Trentino Volley non è l’unico protagonista, come era accaduto a maggio, ma divide la prima pagina del mensile della pallavolo assieme ad altri tre giocatori: Christenson di Modena, Leon di Perugia e Juantorena di Civitanova per pubblicizzare la Del Monte® Supercoppa 2020.
Semifinali e Finale della prima competizione nazionale dopo la ripresa (atto finale originariamente programmato all’Arena di Verona, il 25 settembre, prima della scelta di cambiare sede) vengono presentate fra pagina 10 e 14. Al centro del giornale, fra pagina 28 e pagina 38, trova spazio anche l’analisi della SuperLega Credem Banca 2020/21 al via il 27 settembre. Nelle undici pagine vengono presentate le schede delle varie formazioni, con il commento d’eccezione di Lorenzo Bernardi, che pronostica Trentino Volley fra le tre formazioni che lotteranno per lo scudetto insieme a Civitanova e Perugia.  
Del Club gialloblù si parla anche a pagina 80; in questo caso al centro dell’attenzione è il lancio dell’account ufficiale di Trentino Volley su Spotify.