Trento, 01 aprile 2021

Alessandro Michieletto in copertina sul numero di aprile 2021 di "Pallavolo Supervolley"

Alessandro Michieletto in copertina sul numero di aprile 2021 di “Pallavolo Supervolley" - in edicola dal primo aprile 2021

La quarta uscita annuale di “Pallavolo Supervolley” dedica ampio spazio a Trentino Volley. Sulla copertina del numero di aprile 2021 del mensile specializzato figura infatti il giovane schiacciatore gialloblù Alessandro Michieletto.
E’ il figlio d’arte, ultimo prodotto del florido vivaio del Club di via Trener, il personaggio del mese, che viene raccontato dall’intervista realizzata e trascritta da Eleonora Cozzari e dalle bellissime foto scattate da Marco Trabalza, un recente sabato mattina al Parco delle Coste di Trento. Fra pagina 10 e pagina 19, il martello in rampa di lancio dell’Itas Trentino si confessa, ripercorrendo la strada fatta per arrivare sino alla prima squadra, senza dimenticare il grande sogno chiamato maglia azzurra.
Lo spazio dedicato a Trentino Volley non si esaurisce però qui. A pagina 25 si trova anche la consueta rubrica scritta direttamente da Simone Giannelli; il Capitano in questa puntata ricorda i sette palazzetti che gli hanno lasciato un segno più importante. A pagina 37 invece trova posto l’intervista all’attuale schiacciatore di Monza Filippo Lanza (anche lui cresciuto nel Settore Giovanile di Trentino Volley), che svela quanto il suo affetto per il Trentino e la Società gialloblù sia ancora molto grande.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa