Lubiana (Slovenia), 22 maggio 2022

Finale di 2022 CEV Champions League in diretta su RAI 2, Radio Dolomiti e discovery+

Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle-Trentino Itas (Finale di 2022 CEV Champions League) in diretta su RAI Sport+, discovery+, Eurosport e Radio Dolomiti - domenica 22 maggio 2022, ore 21

Il match sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI 2.
La gara sarà raccontata con continui aggiornamenti in diretta da Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire anche la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sullo spazio sulla piattaforma "Discovery+", acquistando il pacchetto "Intrattenimento + Sport" (abbonamento annuale al prezzo di 69,90 euro). Per maggiori informazioni www.discoveryplus.it/myaccount/products.
Su internet, inoltre, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della CEV, dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook, www.trentinovolley.it/instagram   e www.trentinovolley.it/twitter).