Trento, 13 marzo 2024

Trentino Itas-Lube (andata semifinali Champions League) live su DAZN e Radio Dolomiti

Trentino Itas-Cucine Lube Civitanova (andata di semifinale di 2024 CEV Champions League) in diretta su Radio Dolomiti e DAZN - mercoledì 13 marzo 2024, ore 20.30

Il quinto ed ultimo match interno europeo della stagione 2023/24 sarà raccontato in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley; i collegamenti con la ilT quotidiano Arena saranno effettuati a partire dalle ore 20.35. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare anche la radiocronaca live in streaming.
Su internet gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della CEV (www.cev.lu), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).
Il match sarà visibile su DAZN, piattaforma di live streaming e on-demand disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. DAZN richiede la registrazione; il servizio in questo caso sarà a pagamento.