Trento, 23 settembre 2024
Riparte "RTTR Volley": Flavio Gualberto ospite della 1^ puntata della nuova stagione
Riparte "RTTR Volley": Flavio Gualberto ospite della prima puntata della nuova stagione – lunedì 23 settembre 2024, ore 21
Anche per la stagione 2024/25 Trentino Volley potrà avvalersi di uno storico compagno di viaggio come RTTR. L’emittente di via Zanella e la Società Campione d’Europa proseguiranno infatti la loro partnership, garantendo al Club gialloblù e ai suoi tantissimi tifosi informazione e visibilità di primissimo livello sulle frequenze televisive provinciali del canale numero 11 del digitale terrestre.
Il sedicesimo anno consecutivo di collaborazione verrà inaugurato già nella serata di lunedì 23 settembre; a partire dalle ore 21 su RTTR verrà infatti trasmessa la prima puntata stagionale di “RTTR Volley”, il consueto ed apprezzatissimo magazine settimanale condotto ancora una volta da Cristiana Chiarani, che avrà il compito di tracciare il punto della situazione in casa Trentino Volley, fra squadra maschile e squadra femminile. Sarà possibile intervenire e proporre domande o considerazioni in diretta attraverso il servizio di sms al numero 339 4660076. Primo ospite stagionale il centrale brasiliano Flavio Gualberto, grande protagonista del precedente weekend di Supercoppa a Firenze.
Durante i prossimi otto mesi RTTR (Radio Tele Trentino Regionale) mostrerà in tv tutto quello che accade fuori e dentro il campo riferito a Trentino Volley. Subito dopo la settimanale puntata di “RTTR Volley” verranno trasmesse infatti in esclusiva le sintesi delle partite (interne ed esterne) dell’Itas Trentino nel campionato di SuperLega Credem Banca 2024/25, mentre mercoledì alle ore 14.30 verrà mostrata la differita integrale della partita settimanale dell'Itas Trentino femminile in Serie A2.
Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori ed è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per lo sport trentino.