Tanto spazio riservato alla Trentino Volley nel numero doppio luglio/agosto 2012 dalla rivista Pallavolo Supervolley

11072012birarelli
La simpatica foto di Emanuele Birarelli
pubblicata da Pallavolo Supervolley nel
numero doppio di luglio/agosto 2012
Il numero doppio di luglio/agosto 2012 di Pallavolo Supervolley, da stamattina in tutte le edicole della penisola, riserva come al solito grande spazio alla Trentino Volley e ai suoi atleti.
Fra pagina 24 e pagina 30, la rivista specializzata della pallavolo italiana presenta infatti i dodici azzurri che andranno alle Olimpiadi di Londra attraverso le risposte a quattro domande uguali per tutti: fra le tante spiccano anche quelle dei gialloblù Andrea Bari ed Emanuele Birarelli. Il libero confessa di voler fare una foto ai Giochi con la Nazionale Italiana di tiro a volo mentre il centrale confessa attraverso una simpatica foto di volersi sposare nella settimana successiva alla grande manifestazione indipendentemente dall’esito finale del torneo.
Il numero 7/8 del 2012 offre la ribalta anche allo schiacciatore Michal Winiarski, scudettato a Trento nel 2008 ed intervistato a pagina 13 nella rubrica “il sestetto del mese”, ed al campionato di Serie A1 Sustenium che ha dovuto registrare le rinunce di Roma e Belluno. A tal proposito fra pagina 70 e pagina 71 si possono leggere anche le considerazioni del Presidente Mosna sul particolare momento che sta attraversando la pallavolo italiana. Nella parte finale del giornale due approfondimenti a tinte esclusivamente gialloblù: a pagina 81 il focus sullo scudetto vinto dall’Under 16 di Francesco Conci, a pagina 86 quello sul Mondiale per Club 2012 a cui la Trentino Volley prenderà di nuovo parte a metà ottobre in Qatar.
Per maggiori informazioni: www.supervolley.it.