Trentino Diatec-Tigres de UANL, domenica 14 ottobre 2012 - in diretta su Sportitalia2 e su www.laola1.tv (ore 16)

La seconda partita del Mondiale per Club 2012, che andrà in scena alle ore 16 presso l'Aspire Zone Hall di Doha (Qatar), sarà seguita in diretta dalle telecamere di Sportitalia2, canale visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare di Sky al canale numero 226.
Sportitalia, emittente che trasmette in chiaro sport 24 ore su 24, ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi per la manifestazione e e diffonderà le immagini della gara gratuitamente per tutti coloro che possiedono un decoder per la tv digitale.
Su internet verrà proposto anche lo streaming live (audio e video) dal sito internet www.laola1.tv, portale partner della FIVB: per poter seguire la gara in basterà accedere alla sezione riservata alla pallavolo e cliccare sull’icona rossa “live” che apparirà accanto ai nomi delle due squadre al momento dell’inizio della gara.