27092012djuricradio
Mitar Djuric negli studi di Trento di Radio Dolomiti
Tutte le partite dei Campioni del Mondo in diretta ed in esclusiva solo su Radio Dolomiti

Anche per l’imminente stagione Radio Dolomiti e Trentino Volley rinnovano il proprio accordo di partnership: l’importante network regionale sarà per il quarto anno consecutivo radio partner della squadra Campione del Mondo.
L’impegno di Radio Dolomiti sarà ancora una volta globale, confermandosi quindi come il network di riferimento di tutti i tifosi gialloblù. Oltre a trasmettere in diretta ed in esclusiva regionale le radiocronache integrali di tutte le gare casalinghe ed esterne di campionato all’interno del programma domenicale “Campioni di Sport” e di quelle di Champions League, l’emittente di via Missioni Africane dedicherà infatti quotidianamente tantissimo spazio alla pallavolo, con iniziative speciali ed un appuntamento fisso settimanale diventato un must, che quest’anno cambierà titolo (si chiamerà “FUORI CAMPO - il volley parlato”) ma non programmazione (ogni martedì alle 11.30) e vedrà la presenza in studio assieme a Gabriele Biancardi di un giocatore gialloblù. Confermata, inoltre, anche la presenza a Doha per seguire l’avventura 2012 della formazione di Stoytchev nel Mondiale per Club: dal Qatar Radio Dolomiti racconterà le partite della prima fase con continui aggiornamenti flash, nella speranza poi di dover programmare altri due dirette (in quel caso integrali) nelle giornate di semifinali e finali.
Radio Dolomiti è il network in lingua italiana più ascoltato della regione secondo i dati 2012 radiomonitor di jfk eurisco e può vantare una copertura capillare su tutto il territorio grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili anche sull’home page del sito www.trentinovolley.it.
Sul sito www.radiodolomiti.com è inoltre possibile ascoltare la radio via streaming; tale servizio permette a tutti gli utenti che non si trovano nel raggio di trasmissione di poter ugualmente sintonizzarsi sulle frequenze della “Radio dei grandi ascoltatori”.