Undicesima puntata di "RTTR Volley": riflettori sulle partite con Piacenza e Teruel - lunedì 16 gennaio 2012, ore 21
16012012birarelli
Emanuele Birarelli, qui mentre ritira il premio di mvp della gara
di ieri sera, sarà uno dei protagonisti di "RTTR Volley" n°11
(foto Trabalza)


Undicesimo appuntamento stagionale, alle ore 21, per “RTTR Volley”. In questa occasione la settimanale rubrica tv dedicata alla pallavolo regionale dall’emittente di via Zanella si concentrerà sull’analisi della partita giocata ieri sera al PalaTrento con Piacenza e sui possibili temi che emergeranno nella sfida di mercoledì 18 a Teruel per l’ultimo turno della Pool C della 2012 CEV Volleyball Champions League.
Ad offrire le proprie considerazioni al microfono del conduttore Gabbiano Santin si alterneranno l’allenatore gialloblù Radostin Stoytchev, il capitano Matey Kaziyski, l’mvp della partita Emanuele Birarelli e poi due opposti di grande spessore come Jan Stokr (che in questa occasione presenterà ai telespettatori anche il piccolo Jan Junior) e Vladimir Nikolov, che offrirà un punto di vista esterno ma sempre molto legato all’ambiente trentino.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale della gara giocata ieri sera al PalaTrento fra Itas Diatec Trentino e Copra Elior Piacenza. La replica di programma e partita attorno alla mezzanotte.