Le due pagine dedicate a Jack Sintini sul numero 82 da iVolley Magazine

Da Re e Sintini protagonisti del numero 82 di iVolley Magazine - www.ivolleymagazine.it, venerdì 10 gennaio 2014

Il nuovo General Manager della Trentino Volley Bruno Da Re ed il palleggiatore Giacomo Sintini sono fra i principali protagonisti del numero 82 di “iVolley Magazine”, online sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti ampio spazio al dirigente gialloblù e al regista romagnolo.
L’investitura di Da Re a Direttore Generale del club Campione d’Italia viene presentata da Leandro De Sanctis (storica firma del Corriere dello Sport) a pagina 26 e 27, giocando sul fatto che allo stesso tempo un altro “Bruno” (Mossa Rezende, palleggiatore brasiliano) quasi contemporaneamente è stato presentato nella sua ex Modena.
Fra pagina 28 e 29 invece spazio a Jack Sintini e al suo libro “Forza e Coraggio” di imminente uscita. “E’ la storia di quei due anni della mia vita – racconta nel pezzo a firma di Nicola Baldo – da quando è stata diagnosticata la malattia fino alla scorsa finale scudetto. Due giorni dopo quella partita contro Piacenza la Mondadori mi ha contattato per chiedermi di realizzare questo volume e ho deciso di farlo, ma solamente per raccontare quello che abbiamo vissuto, senza avere l’intenzione di insegnare niente a nessuno. […] Se Berruto mi chiama io dico di sì subito, di corsa. So benissimo e capisco bene che ci siano tanti altri giocatori davanti a me, ma in questi mesi con Trento cercherò di mettermi in mostra sempre di più per realizzare anche questo sogno. E visto che l’appetito vien mangiando sogno un ottimo anno nuovo anche con la Diatec: siamo un gruppo nuovo, capace in poco tempo di assimilare i tanti cambiamenti avvenuti e con la nostra identità. Noi siamo noi e cercheremo di arrivare il più lontano possibile in campionato, Coppa Italia e Champions League dopo una prima parte di stagione più che positiva”.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.