Trento, 11 luglio 2022
A2 femminile, Mason: "Allenandoci bene potremo raggiungere grandi traguardi"

La nuova schiacciatrice gialloblù Chiara Mason impegnata in attacco
Chiara Mason, laterale padovana classe 2000, si appresta a vivere la prima stagione in maglia Trentino Volley, la terza complessiva a Trento dopo le due esperienze precedenti vissute con Trentino Rosa.
Chiara, cosa significa per te entrare a far parte di una società prestigiosa come Trentino Volley?
“Sono davvero felicissima di poter giocare a Trento anche nella prossima stagione. Questo sarà il mio terzo anno in questa città, qui mi sono sempre trovata bene. Ho vissuto due campionati diversi ma sempre con tanti aspetti positivi da portare via con piacere. So che qui si lavora bene, la voglia di fare e l’impegno da parte di squadra e staff non mancano mai. Poi Trentino Volley è Trentino Volley: è sempre stata una grande società e ora lo sarà ancor di più grazie a questo nuovo progetto”.
Che stagioni ti aspetti?
“Sarà una stagione all’insegna delle novità, il campionato di A2 muta di anno in anno. Conosco già alcune ragazze della nuova squadra e sono sicura che si potranno creare delle belle cose. Sono certa che ci si allenerà bene e questo ci porterà ad ottenere risultati importanti”.
La scorsa stagione, in cui ti sei guadagnata uno spazio importante in campo all’esordio in A1, cosa ti ha lasciato in eredità?
“Mi ha dato tanto. Tanto perché, vuoi o non vuoi, in Serie A1 il livello è sempre altissimo: penso di aver imparato molto dalle mie compagne e dalle avversarie ma soprattutto dagli insegnamenti dello staff. Sono contenta del percorso fatto. Inoltre mi è rimasta quella voglia di riscatto visto l’amaro epilogo dell’anno scorso: la voglia di fare non manca e sono pronta a mettermi in gioco per portare a casa più risultati positivi possibili”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa