Trento, 15 dicembre 2023
Domenica gialloblù sui canali RAI: doppia diretta per l’Itas Trentino maschile e femminile

Domenica 17 dicembre Trentino Volley sarà grande protagonista del palinsesto televisivo dei canali RAI. Entrambe le partite delle due principali squadre del Club di via Trener verranno infatti trasmesse sui canali della tv di stato.
Si comincerà alle 15.45 su RAI Play (visibile sulle smart tv e su tutti i tipi di device scaricando l’omonima applicazione) per il big match del decimo turno di SuperLega Credem Banca fra Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia, match che a partire dalle ore 16 sarà trasmesso in diretta anche su RAI 2 all’interno del contenitore sportivo domenicale “RAI Sport Live” che precede 90° minuto. Alle 20.30 su RAI Sport sarà la volta di UYBA Busto Arsizio-Itas Trentino, valevole per il dodicesimo turno di Serie A1 Tigotà femminile, che metterà in palio punti fondamentali per la corsa salvezza.
Un doppio imperdibile appuntamento in diretta nazionale, in chiaro, che consentirà ai fans di Trentino Volley sparsi in tutta Italia di vivere al massimo le due partite e che, al tempo stesso, garantirà grande visibilità agli sponsor che hanno sposato il progetto della Società gialloblù.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa