Trento, 10 gennaio 2024

Passaro a Rttr: "Con Casalmaggiore in palio tre punti fondamentali"

La palleggiatrice dell'Itas Trentino, Viola Passaro, negli studi di Rttr Volley

Dopo la sconfitta di Milano l’Itas Trentino è tornata in palestra per preparare la delicatissima sfida in programma sabato 13 gennaio alle 17 alla ilT quotidiano Arena contro Casalmaggiore.
«L’organizzazione e la serietà di un Club come Trentino Volley mi hanno portato ad accettare immediatamente la proposta che ho ricevuto per vestire la maglia dell’Itas - ha spiegato la palleggiatrice dell’Itas Trentino, Viola Passaro, intervenuta lunedì sera nella quattordicesima puntata stagionale della rubrica RTTR Volley - . Si tratta della mia prima esperienza in Serie A1 e personalmente il mio obiettivo è quello di lavorare ogni giorno in palestra per farmi trovare pronta nel momento in cui vengo chiamata in causa. Davide è un allenatore particolarmente positivo di natura e nella prima settimana abbiamo lavorato davvero bene in palestra: stiamo provando nuovi assetti e cose nuove e sono convinta che arriveranno presto anche i punti. Sappiamo che la strada che conduce alla salvezza è molto difficile, in questo momento dobbiamo pensare a noi stesse e non guardare la classifica. Quella con Casalmaggiore sarà una partita importante come lo sono tutte ma è innegabile che i punti in palio pesino un po’ di più perché potrebbero regalarci morale e riavvicinarci al nostro obiettivo».
Nel frattempo è attiva la prevendita biglietti per il match valevole per il sedicesimo turno di Serie A1 Tigotà, che l’Itas Trentino disputerà alla ilT quotidiano Arena sabato 13 gennaio alle ore 17 contro Casalmaggiore. I tagliandi per assistere in tribuna al match vengono distribuiti attraverso tre differenti canali: presso gli uffici di Trentino Volley, presso gli uffici di Promoevent e online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-casalmaggiore-serie-a1-femminile/227508.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa