Trento, 21 marzo 2019

U13, pronto riscatto per l’Itas Trentino: C9 Arco Riva sconfitto nello scontro al vertice

L'Itas Trentino Under 13 festeggia il successo casalingo per 2-1 sul C9 Arco Riva

Dopo aver fatto i conti, nella precedente settimana, con la prima sconfitta nella seconda fase del campionato regionale Under 13, l’Itas Trentino ha ripreso immediatamente confidenza con la vittoria superando mercoledì sera fra le mura amiche della palestra Schmid di Trento il C9 Arco Riva secondo della classe. 2-1 il punteggio finale con parziali di 25-20, 20-25, 25-13, che consente ai gialloblù di tornare in testa da soli.
“Abbiamo disputato una buona partita contro una formazione che ambisce alla vittoria finale del campionato – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - . Siamo riusciti per buona parte del match a contrastare i loro attacchi proponendo un muro molto efficace. In questo fondamentale mi preme sottolineare il grande lavoro fatto da Denis Lazzeri che dopo poche settimane di allenamenti si è già fatto valere giocando davvero bene”.
Il 31 marzo il prossimo turno contro un’altra delle prime inseguitrici: lo Sport Team Bolzano, che attenderà i gialloblù alla palestra Don Bosco di Bolzano alle ore 16.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa