Trento, 15 novembre 2019
Under 18, l’Itas Trentino A non sbaglia un colpo: Rovereto espugnata in tre set

Un attacco del centrale Faifer dell'Itas Trentino Under 18 A a Rovereto
Dopo aver osservato il proprio turno di riposo nel precedente weekend, la capolista Itas Trentino A ha ripreso immediatamente la propria corsa ottenendo i tre punti in palio nell’anticipo della quarta giornata giocato giovedì sera a Rovereto.
I gialloblù di Daniele Nardin hanno inanellato la terza vittoria per 3-0 in altrettante partite disputate, superando con parziali di 25-19, 25-18, 25-21 a domicilio il Lagaris Volley. “Sono soddisfatto per il risultato maturato ma non posso esserlo per la prestazione offerta – ha spiegato l’allenatore trentino - ; giochiamo questo campionato per offrire opportunità e minutaggio a chi trova meno spazio in campo nel torneo di Serie C ma sino ad ora non abbiamo sfruttato le occasioni. Fortunatamente davanti a noi c’è ancora un cammino piuttosto lungo e così potremo invertire la tendenza. Nel match di Rovereto siamo stati bravi a cambiare marcia proprio nella parte decisiva di ogni set, aumentando l’intensità nella fase di break, fra servizio e correlazione muro-difesa”.
Nel weekend si completerà il resto del turno, con l’Itas Trentino B che domenica mattina riceverà la visita della Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Anticipo e fisicità in questo primo tempo gialloblù
-
Attacco contro il muro schierato
-
Depalma si complimenta coi compagni
-
Faifer in attacco al centro
-
Il libero Coser in appoggio
-
Itas Trentino A
-
Slash di Dell'Osso
-
Stefano Dell'Osso
-
Time out Daniele Nardin
-
Uno splendido recupero difensivo dell'Itas Trentino A