Trento, 08 dicembre 2019
Under 18, l’Itas Trentino A non sbaglia un colpo: successo per 3-0 a Rovereto

L'Itas Trentino A in azione in fase di cambiopalla nel match in casa del Lagaris Mosca Bruno
Positiva trasferta a Rovereto questa mattina per l’Itas Trentino A nella sesta giornata del campionato regionale Under 18. I gialloblù hanno infatti conquistato il quinto successo in altrettante partite giocate, imponendo il 3-0 (parziali di 25-16, 25-22, 25-14) ai padroni di casa del Lagaris Mosca Bruno.
“Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, giocando sin dall’inizio in maniera ordinata e composta, soprattutto in fase di cambiopalla – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . In seguito invece ci siamo adattati un po’ troppo al ritmo avversario, risultando insufficienti in fase di break point. La continuità del nostro attacco su ricezione ed il contenuto numero di errori diretti ci hanno comunque permesso di giocare un terzo set senza troppe pressioni addosso e con maggiore autorevolezza, sfruttando al tempo stesso la maggiore fisicità”.
In classifica l’Itas Trentino A si conferma al primo posto con quindici punti, a +4 dalla prima inseguitrice; il sesto turno si completerà il 12 dicembre con il match anche in questo caso a Rovereto per l’Itas Trentino B.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
{gallery}gallery/2019-2020/Settore Giovanile/Under 18 - Lagaris Mosca-Itas Trentino A 0-3{/gallery}