Trento, 14 febbraio 2020

U14, Itas Trentino a segno in tre set sul Lagaris nell’anticipo del 6° turno della 2^ fase

L'Itas Trentino Under 14 festeggia il successo per 3-0 sul Lagaris

Il fine settimana del Settore Giovanile di Trentino Volley è iniziato con una squillante vittoria nel campionato regionale Under 14. Venerdì sera alla palestra Schmid di Trento, i gialloblù si sono infatti imposti per 3-0 (parziali di 25-19, 25-20, 25-22) sul Lagaris Volley nell’anticipo del sesto turno della seconda fase.
“Sono soddisfatto del risultato e del gioco perché siamo riusciti ad applicare positivamente alcune situazioni che proviamo quotidianamente in allenamento – ha spiegato l’allenatore Daniele Pellizzari, all’esordio da head coach sulla panchina dell’Itas Trentino Under 14 - . In particolar modo nel momento più caldo del match, il finale di terzo set, non abbiamo perso il filo e la calma, portando a casa un successo che ci permette di continuare a correre”.
In classifica i gialloblù continuano la loro marcia a punteggio pieno (quindici punti su quindici disponibili), distanziando di tre lunghezze proprio la compagine roveretana che però ha disputato due partite in più. Prossimo impegno il 19 febbraio a Cles.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa