Trento, 18 febbraio 2020

Under 18, brusco stop a Varone per l’Itas Trentino B: il C9 Arco Riva vince in quattro set

Gialloblù a muro durante un recente match casalingo

Anticipo del dodicesimo turno del campionato regionale Under 18 senza grossa fortuna per l’Itas Trentino B. Martedì sera a Varone la formazione allenata da Matteo Zingaro è infatti incappata nella quarta sconfitta del suo torneo, cedendo per 1-3 al cospetto dei padroni di casa del C9 Arco Riva. 25-27, 25-12, 30-32, 22-25 i parziali.
“Per alcuni tratti la nostra prestazione è stata anche positiva – ha spiegato l’allenatore gialloblù - , ma nel momento in cui bisognava lottare punto a punto siamo stati poco brillanti, cosa che ci succede troppo spesso ultimamente. Dobbiamo aumentare l’intensità negli allenamenti per riuscire ad essere maggiormente lucidi in situazioni come queste”.
Nella classifica, guidata dall’Itas Trentino A, la squadra B resta ferma a quota ventidue punti ma ora sente il fiato sul collo della Promovolley A, che insegue a due lunghezze di distanza e due partite in meno giocate. Nel prossimo turno, in programma fra il 3 e l’8 marzo, l’Itas Trentino B affronterà in trasferta la Promovolley B, mentre il Team riceverà la visita del Lagaris.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa