Trento, 03 giugno 2021

U15J, domenica fra Meano e Cognola Final Four regionale: Itas Trentino a caccia del titolo

In contemporanea a quella Under 17, domenica 6 giugno fra le palestre di Meano e Cognola si giocherà anche la Final Four regionale del campionato Under 15 Junior, torneo che la Fipav Trentino ha organizzato per dare l’opportunità, parallelamente al tradizionale campionato Under 15, di giocare un’altra competizione alle Società che possono vantare roster particolarmente giovani.
Trentino Volley sarà rappresentata all’appuntamento conclusivo dalla formazione blu,  che ha staccato il terzo posto al termine delle prime due fasi a gironi. Alle 10 di mattina i ragazzi allenati da Davide Dalla Torre affronteranno in semifinale il quotato C9 Arco Riva con l’obiettivo di vincere il match per conquistare la qualificazione alla Finale che si giocherà alle 15.30 a Cognola contro la vincente di Argentario Calisio-Brenta Volley.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 15J di domenica 6 giugno:  Paolo Aprili, Nicolas Bolognani, Alessio Cirino, Lorenzo Deval, Filip Faifer, Christian Grassi, Gabriele Minati, Simone Moschini, Riccardo Muraro, Nicola Mussari, Federico Pitto, Leonardo Tranquillini e Niccolò Zingaro. Allenatori: Davide Dalla Torre, Matteo Zingaro e Daniele Nardin.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa