Trento, 23 giugno 2021

Under 15, fase interregionale posticipata a mercoledì 30 giugno alla BLM Group Arena

La BLM Group Arena il 30 giugno tornerà ad ospitare una partita di pallavolo nazionale

Il 30 giugno l’Itas Trentino Under 15 andrà a caccia della qualificazione alle Finali Nazionali di categoria (in programma fra il 6 e l’8 luglio ad Alassio ed Albenga, in Liguria), potendo disputare la fase interregionale alla BLM Group Arena.
Nelle ultime ore la Federvolley ha infatti posticipato di quattro giorni (da sabato 26 a, appunto, mercoledì 30) il triangolare che assegnerà un posto nella fase tricolore, modificando anche la sede di gioco: dalla palestra di Sanbapolis allo storico impianto di via Fersina. Si deciderà tutto in una singola giornata di gare; alle ore 11 la formazione allenata da Daniele Nardin affronterà il Volley Milano poi successivamente, a seconda del risultato maturato, sfiderà il Brunico alle ore 16 (in caso di sconfitta) o alle ore 18 (in caso di vittoria).
Lo spostamento del concentramento interregionale si è reso necessario per consentire ad alcuni giocatori di prendere parte alle Finali Nazionali Under 17, in programma proprio nel prossimo weekend a Castellana Grotte.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa