Trento, 11 settembre 2021

Settore Reclutamento, conclusa l'iniziativa "Sogno gialloblù"

Un momento di gioco sui campi dell'Arcivescovile di Trento durante l'iniziativa "Sogno gialloblù"

Oltre una quarantina di ragazzi partecipanti, di cui ben quindici al loro primo vero contatto con la pallavolo, per un totale di venti ore di gioco e/o allenamento. La prima edizione di “Sogno gialloblù” – l’iniziativa di reclutamento promossa dal Settore Giovanile di Trentino Volley nella prima parte del mese di settembre presso le strutture del Collegio Arcivescovile Celestino Endrici – è andata in archivio venerdì sera con grande soddisfazione di tutte le componenti.
I più felici per gli otto giorni complessivi di attività sono ovviamente stati i piccoli giocatori, nati fra il 2008 e 2012, che durante le ultime due settimane hanno potuto avvicinarsi a questa disciplina nel modo migliore, condividendo la loro passione con pari età che hanno già maturato maggiore esperienza e vestono la maglia gialloblù da qualche stagione.
“L’iniziativa ha riscosso particolare successo e noi non possiamo che essere contenti ed orgogliosi di tutto ciò – ha spiegato Daniele Pellizzari, l’allenatore del vivaio di Trentino Volley che ha diretto gli allenamenti, proponendo ogni giorno due ore di esercizi e gioco - . Quanto svolto in questi otto giorni ci ha permesso di reclutare nuove leve e, allo stesso tempo, di far riprendere il lavoro ai ragazzi che già facevano parte del nostro settore giovanile nella precedente stagione. Aver visto un buon numero di giovani avvicinarsi a questo sport è sicuramente la nostra ricompensa migliore; con l’occasione voglio ringraziare il Collegio Arcivescovile per averci messo a disposizioni le strutture all’aperto che sono risultate ottimali per l’attività che volevamo proporre”.
Gli allenamenti del gruppo Under 12 proseguiranno ora presso la palestra dell’Istituto Da Vinci, ogni martedì e giovedì fra le 17 e le 19.

Per maggiori informazioni:
Daniele Pellizzari tel. 348 0026800

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa