Trento, 31 gennaio 2023

U15, domenica Itas Trentino in campo a Parma per il 1° Memorial "Bruno e Claudio Estasi"

Itas Trentino Under 15 di scena a Parma domenica 5 febbraio per partecipare al 1° Memorial “Bruno e Claudio Estasi”, torneo che metterà di fronte alcune fra realtà più interessanti del Nord Italia di questa categoria giovanile. L’appuntamento vedrà infatti la presenza oltre che dei padroni del Volley Parma, che organizzano l’evento, e di Trento anche, fra le altre, di Anderlini Modena, Ravenna, Modena Volley e Bologna.
Le nove compagini partecipanti verranno divise in tre gironi da tre, che si svilupperanno in mattinata con partite al meglio dei tre set; i risultati maturati determineranno i nomi delle squadre che disputeranno il girone pomeridiano per i primi tre posti oppure i raggruppamenti che assegnano le posizioni dal quarto al nono posto. L’Itas Trentino comincerà il proprio cammino alla palestra Del Chicca alle ore 10.20, affrontando la perdente del primo match fra Parma e Anderlini; alle 11.40 il secondo match contro la squadra vincente.

La rosa dell’Itas Trentino Under 15 che parteciperà al torneo: Nicolas Bolognani, Alvarez Rhenz, Alessandro Febei, Simone Pitto (palleggiatori); Iacopo Fregnan, Alessandro Mattiato (centrali); Stefano Bertoli, Gabriele Beltrami, Pietro Biasi, Andrea Coser, Nicolò Trentinaglia (schiacciatori); Gabriele Sitton (opposto); Giulio Benoni e Giovanni Defranceschi (liberi). Allenatori: Matteo Zingaro, Davide Dalla Torre, Fisioterapista Gabriele Divan.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa