Trento, 15 marzo 2023

U13, domenica gialloblù in campo a Bolzano per il "7° Torneo dell’Amicizia"

Sarà una giornata molto impegnativa e stimolante quella che attende l’Itas Trentino Under 13 domenica 19 marzo. I gialloblù allenati da Daniele Pellizzari e Sara Festi, attualmente in testa alla classifica del campionato regionale, in tale occasione disputeranno la settima edizione del “Torneo dell’Amicizia”, manifestazione di categoria che si svolgerà a Bolzano, organizzato dalla locale Società Sport Team Sudtirol, e che richiamerà in Alto Adige nove fra le migliori compagini del Nord Italia, fra cui anche Treviso, Modena, Ravenna e Bergamo.
La formula della manifestazione prevede una prima fase con tre gironi da tre che si articoleranno su un solo round robin e con partite al meglio dei tre set; le prime classificate di ogni raggruppamento prenderanno parte alla Pool finale del pomeriggio che assegnerà i primi tre posti. L’Itas Trentino è stata inserita nel girone A con Bellaria e Schio, che sfiderà rispettivamente alle 9.15 e alle 10.30 o 11.45 al PalaResia di Bolzano.

La rosa dell’Itas Trentino per il “7° Torneo dell’Amicizia”: Davide Aprile, Federico Bonafede, Gregorio Campolongo, Alessio Carlin, Samuele Dalsasso, Giovanni Defranceschi, Riccardo Fornasier, Valerio Modena, Mattia Molinari, Mattia Nichelatti, Simone Pitto, William Righi, Edoardo Stabili, Matteo Vicenzi. Allenatori Daniele Pellizzari, Sara Festi; dirigente Monica Morelli.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa