Trento, 30 marzo 2023

Lunedì 3 aprile ad Arco il "Regional Day" Fipav: quindici i gialloblù convocati

La palestra di via Donatori del Sangue di Arco di Trento ospiterà lunedì 3 aprile, fra le ore 16.15 e 20.45, il “Regional Day” per quel che riguarda il Comitato Provinciale Fipav di Trento.
L’appuntamento richiamerà in Trentino i tecnici federali della Nazionali Giovanili, che saliranno in regione appositamente per visionare dal vivo i prospetti più interessanti a livello giovanile della zona, in modo da monitorare i loro progressi ed eventualmente inserirli negli organici delle selezioni azzurre di categoria.
Per questa occasione il Comitato Regionale Trentino ha selezionato e convocato due gruppi di atleti differenti, in base alle fasce d'età; il primo scenderà in campo fra le 16.15 e le 18.15 e vedrà impegnati nove giocatori del Settore Giovanile di Trentino Volley: Nicolas Bolognani, Davide Boschini, Alessio Cirino, Jacopo Fregnan, Riccardo Muraro, Nicola Mussari, Federico Pitto, Leonardo Sandu e Gabriele Sitton. Fra le 18.15 e le 20.45 toccherà invece al secondo gruppo, di cui fanno parte anche i gialloblù Rhentzer Alvarez, Gabriele Beltrami, Pietro Biasi, Andrea Coser, Alessandro Febei e Alessandro Mattiato. Saranno pertanto ben quindici i giocatori del vivaio del Club di via Trener che potranno vivere un appuntamento molto formativo per la loro possibile e futura carriera.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa