Trento, 27 aprile 2023

U15, domenica gialloblù in campo per la Final Four Regionale: in palio un pass per Prato

L'Itas Trentino Under 15 pronta per la Final Four Regionale (foto Trabalza)

Nell’imminente weekend, il Settore Giovanile gialloblù si appresta a trascorrere un momento particolarmente significativo della sua stagione. Domenica 30 aprile il vivaio gialloblù andrà a caccia del titolo regionale Under 15, giocando la Final Four di categoria del Comitato Trentino che si disputerà fra la mattina ed il pomeriggio a Trento grazie al primo posto ottenuto nella Pool A della seconda fase successiva alla stagione regolare. Vincere il titolo offrirebbe la possibilità di disputare la Finale Nazionale dal 16 al 21 maggio prossimo a Prato.
La formazione allenata da Matteo Zingaro avrà quindi ancora più motivazioni addosso per cercare di conquistare quello che sarebbe il settimo successo assoluto in regione in tale campionato. Nella semifinale delle ore 10, in programma alla palestra di Cognola, se la vedrà con il Lagaris testa di serie numero 4. Un’eventuale vittoria consentirà di giocare poi alle ore 16.30 la Finale, in programma alla palestra della Vela. L’altra semifinale vedrà sfidarsi il C9 contro il Brenta Volley.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 15 di domenica 30 aprile: Nicolas Bolognani, Alessandro Febei, Simone Pitto e Rhenz Alvarez (palleggiatori); Stefano Bertoli, Gabriele Beltrami, Pietro Biasi, Andrea Coser, Nicolò Trentinaglia,  (schiacciatori); Iacopo Fregnan, Alessandro Mattiato (centrali), Gabriele Sitton (opposto), Giulio Benoni, Giovanni Defranceschi (liberi). Allenatori: Matteo Zingaro, Davide Dalla Torre, Fabio Tarantino e Monica Morelli. Fisioterapista: Gabriele Divan. Preparatore Atletico: Giacomo Vanzetta. Dirigente: Stefano Demozzi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa