Trento, 26 maggio 2023

U13, domenica alla Vela la Final Four regionale 6x6: gialloblù a caccia del titolo

Si disputa domenica 28 maggio alla palestra della Vela di Trento la Final Four che assegna il titolo regionale Under 13 con tradizionale formula 6x6. L’Itas Trentino sarà fra le quattro protagoniste dell’atto conclusivo, difendendo il titolo conquistato nella scorsa stagione (il quarto di sempre in questa categoria). La squadra allenata da Daniele Pellizzari, Andrea Marino e Sara Festi affronterà con giustificate ambizioni l’appuntamento conclusivo dell’intera stagione, avendo infatti vinto la regular season a punteggio pieno (48 punti sui 48 disponibili, grazie a sedici vittorie ed appena quattro set persi).
Il programma della giornata di gare per i gialloblù prevede la semifinale con l’ACV Miners alle ore 10; nel pomeriggio, a seconda del risultato maturato, l’Itas Trentino giocherà la finale che assegna il terzo posto alle ore 15 o la finalissima che assegna il titolo che si giocherà subito dopo (ore 16.30 circa), contro una fra C9 Arco Riva e Promovolley (avversarie nell’altra semifinale).

La rosa dell’Itas Under 13 che disputerà la Final Four regionale 6x6: Davide Aprile, Gregorio Campolongo, Alessio Carlin, Samuele Dalsasso, Giovanni Defranceschi, Lorenzo Festi, Riccardo Fornasier, Valerio Modena, Mattia Molinari, Mattia Nichelatti, Simone Pitt, William Righi, Edoardo Stabili, Matteo Vicenzi. Allenatori Daniele Pellizzari, Sara Festi e Andrea Marino. Dirigente Monica Morelli.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa