Padova, 24 giugno 2023
Beach volley, il gialloblù Benoni quarto al “Trofeo dei Territori” in coppia con Turri

La Rappresentativa del Trentino Under 16 di Beach Volley con i gialloblù Benoni e Biasi
L’esperienza nell’annuale edizione del “Trofeo dei Territori” di beach volley Under 16, si chiude con un quarto posto ed un nono posto per gli atleti del Settore Giovanile di Trentino Volley che vi hanno preso parte.
Il gialloblù Giulio Benoni, in coppia con Jacopo Turri della Promovolley, è arrivato infatti ai piedi del podio nella manifestazione giovanile organizzata nell’intera giornata di sabato a Padova dal Cr Veneto con la presenza delle rappresentative provinciali della stessa Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso-Belluno, Pordenone, Trieste-Gorizia, Bolzano e Trento per un totale di ventisei coppie partecipanti. La corsa verso la possibile vittoria si è arrestata in semifinale, a causa della sconfitta per 0-2 con Venezia 2, classificatasi poi seconda. Nella finale per il terzo posto è stato invece l’Alto Adige ad avere la meglio sempre per 0-2.
Pietro Biasi, l’altro giocatore appartenente a Trentino Volley, si è invece classificato al nono posto in coppia con Tommaso Pellegrini del C9 Arco Riva. I risultati ottenuti in campo maschile e femminile hanno consentito al Comitato Regionale di Trento di classificarsi al secondo posto assoluto, subito davanti all’Alto Adige.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa