Trento, 01 agosto 2023
BIG Camp, che sorpresa: Michieletto in Bondone

Una delle tante foto ricordo scattate questa sera in Monte Bondone da Alessandro Michieletto al BIG Camp
Una serata indimenticabile per i centottanta partecipanti al quinto turno del Trentino Volley BIG Camp 2023. L’ha regalata nella giornata odierna Alessandro Michieletto, salito subito dopo cena in Monte Bondone per incontrare ragazze, ragazzi e staff e concedersi in maniera entusiasta al loro abbraccio, nemmeno troppo figurato.
Il giovane talento cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù da sempre ha un rapporto particolarmente stretto con questo tipo di manifestazione; fino a pochi anni lui stesso era uno fra i tanti giovani pallavolisti che trascorrevano buona parte delle loro estati a Vason, divertendosi e migliorando le proprio qualità tecniche. Ai tempi sognava di incontrare e farsi fotografare con Juantorena, Kaziyski, Djuric o Birarelli; adesso questo piacevole ruolo tocca a lui e lo ricopre sempre con particolare piacere e gratitudine a chi ha contribuito a farlo diventare quello che è.
Ecco perché, in uno degli ultimi giorni liberi prima di iniziare il collegiale a Cavalese con la Nazionale Italiana in vista dell’Europeo, ha voluto far visita al BIG Camp, firmando centinaia di autografi e realizzando selfie a getto continuo.
“Sono uno di voi! Ho partecipato anch’io al BIG Camp fino a pochi anni fa e mi ricordo quanto mi faceva piacere poter incontrare i giocatori della Nazionale e dell’Itas Trentino qui in Bondone – ha spiegato Alessandro nel corso dell’incontro nell’auditorium dell’Hotel Montana – Ecco perché ci tenevo ad incontrarvi e a passare insieme una serata. Grazie a tutti per la splendida accoglienza, evviva il BIG Camp”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Alessandro Michieletto racconta la sua esperienza ai ragazzi del BIG Camp
-
Folta platea per Ale
-
Foto ricordo per tutti
-
In posa con Alessandro Michieletto
-
Maglietta BIG Camp con autografo
-
Ombre bondoniane
-
Selfie by Alessandro Michieletto
-
Sorridi assieme a Michieletto
-
Tutti in fila per una foto ricordo