Cesenatico (Forlì), 03 agosto 2023

Trofeo delle Regioni 2023 di Beach Volley, nono posto finale per il gialloblù Beltrami

Il gialloblù Gabriele Beltrami buon protagonista anche sulla sabbia

Si conclude con il nono posto finale la corsa del gialloblù Gabriele Beltrami al Trofeo delle Regioni 2023 di Beach Volley, disputato negli ultimi tre giorni a Cesenatico.
In maniera simile a quanto accaduto nella versione indoor della manifestazione, giocata a fine giugno in Molise, anche in questo caso la Rappresentativa del Trentino ha guadagnato un piazzamento fra le prime dieci.
In Romagna lo schiacciatore classe 2008 dell’Under 17 di Trentino Volley, in gara con Nicola Massari del C9 Arco Riva, ha terminato il torneo con un bilancio di tre vittorie in cinque partite giocate; dopo i successi su Molise (2-0 con parziali di 21-10 e 21-12), Veneto (2-1 con punteggi di 14-21, 24-22, 15-13) e Valle d’Aosta (2-1: 21-15, 10-21, 15-10) nella giornata inaugurale di martedì, sono infatti arrivate due sconfitte in quella di mercoledì: per 0-2 contro le Marche (16-21, 8-21) nel terzo turno del tabellone vincenti e con lo stesso risultato contro il Lazio (17-21, 18-21) nel quarto turno del tabellone perdenti, match che ha concluso il cammino della coppia trentina.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa