Mezzolombardo (Trento), 09 febbraio 2025

U13, l’Itas Trentino vince anche a Mezzolombardo e cala il poker in regular season

Un momento dell'incontro di questo pomeriggio a Mezzolombardo: Stelzer attacca al centro (foto Trabalza)

Domenica pomeriggio con bella vittoria esterna per l’Itas Trentino nella regular season del campionato regionale Under 13. I gialloblù hanno calato il poker (quattro vittorie in altrettanti incontri sin qui giocati) superando a domicilio il Volley Mezzolombardo in appena tre set, con parziali di 25-10, 25-10 e 25-8.
“Il nostro servizio ha avuto un ruolo fondamentale per ottenere il netto successo – ha spiegato l’allenatore Andrea Marino - ; siamo riusciti a mettere costantemente in difficoltà gli avversari in ricezione, potendo quindi godere di tante occasioni per ricostruire in fase di break point, situazione che è stato spesso capitalizzata. La circostanza ci ha permesso di offrire a lungo spazio in campo ai giocatori in fascia di età Under 12, in modo da testare anche la loro preparazione”.
In classifica l’Itas Trentino sale a quota 12 punti, occupando il terzo posto, con tre lunghezze ma anche una partita in meno della capolista C9 Arco Riva. Mercoledì 12 il prossimo impegno, alla palestra Schmid contro la Promovolley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa