Trento, 09 marzo 2025

U17, Itas Trentino sul velluto a Mezzolombardo: quindicesima vittoria da tre punti

Un momento dell'incontro di questa mattina alla palestra di Mezzolombardo

Domenica mattina senza particolari affanni per l’Itas Trentino capolista nella prima fase del campionato regionale Under 17. Questa mattina i gialloblù sono passati in appena tre set a Mezzolombardo, confezionando la quindicesima vittoria in altrettante partite sin qui giocate.
“L’approccio alla gara non è stato però dei migliori – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin in merito al successo con parziali di 25-18, 25-16, 25-8 - , poi però siamo riusciti a crescere di livello in particolar modo in battuta. La nota più positiva è la capacità di costruire bene le nostre azioni, aspettando tutt’altro che scontato tenendo conto che in questa squadra si misurano giocatori di due gruppi solitamente separati durante la settimana di allenamento. Da sottolineare i 18 punti con il 75% in attacco di Biasi”.
L’Itas Trentino tornerà in campo già martedì sera a Bolzano, andando a caccia sul campo dell’STS di un’altra vittoria che possa tenere a debita distanza in classifica la prima inseguitrice C9 Arco Riva (ora a meno cinque).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa