Trento, 12 aprile 2025

1^ divisione, stagione gialloblù conclusa col successo per 3-1 sul Destra Adige Aldeno

La stagione dell’Itas Trentino nel campionato provinciale di Prima Divisione si è conclusa questa sera alla palestra Schmid di Trento con una convincente vittoria per 3-1 sul Destra Adige Aldeno. I gialloblù hanno mandato in archivio il loro cammino nel massimo torneo del comitato trentino grazie al successo con parziali di 21-25, 25-13, 25-11 e 25-15 che ha consentito alla squadra allenata da Davide Dalla Torre di occupare la sesta piazza finale in classifica, con venti punti frutto di sei vittorie in sedici partite.
“Dopo un primo set fin troppo falloso da parte nostra, siamo riusciti a trovare la giusta dimensione per assicurarci la partita, prendendo chiaramente in mano le redini del gioco dal secondo parziale – ha spiegato il tecnico di Trentino Volley - . Complimenti quindi ai ragazzi per la pronta reazione, che ci fa capire quanto sia importante iniziare a sfoderare subito la nostra miglior pallavolo”.
Dal 27 aprile il campionato di Prima Divisione vivrà la fase dei Play Off Promozione, a cui però l’Itas Trentino non prenderà parte.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa